Biesse Carrera, presentata la squadra
Dopo l’esordio sui pedali alla Challenge Mallorca, Sabato 3 Febbraio è stata ufficialmente presentata la nuova formazione della Biesse Carrera per il 2018. Un’occasione per celebrare l’avvio di stagione (domenica prossima, 11 Febbraio, la prima gara italiana: il Trofeo Laigueglia) e per condividere l’entusiasmo per l’inizio del progetto Continental, nuova avventura per la Biesse Carrera e dimostrazione di innovazione nel panorama del ciclismo italiano. Il presidente Gabriele Scalmana e i main sponsors Bruno Bindoni (Biesse Group) e Davide Boifava (Carrera Podium), hanno sostenuto con forza il Team Manager Massimo Rabbaglio e la sua idea di aggiungere uno step importante al percorso già intrapreso lo scorso anno con la Biesse Carrera.
«L’obbiettivo – ha dichiarato il presidente Scalmana – è quello di valorizzare ulteriormente i nostri atleti e di accompagnarne la transizione al professionismo, mantenendo saldi i valori che da sempre caratterizzano il nostro lavoro e il nostro impegno nel ciclismo».
In sella alla Erakle Air Carrera, diretti dal D.S.d’esperienza Marco Milesi e da Sergio Gozio, vestono la maglia giallo-nera per il 2018:
tre giovani promesse del ciclismo italiano, al primo anno in Under:
- Kevin Colleoni
- Luca Rastelli
- Stefano Taglietti
sei atleti under 23:
- Stefano Bertoletti
- Raul Colombo
- Nicolò Gozzi
- Stefano Moro
- Federico Orlandi
- Michel Piccot
sei atleti Elite:
- Alberto Amici
- Lorenzo Delcò
- Enrico Logica
- Simone Ravanelli
- Enrico Salvador
- Andrea Zanardini
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |